Disney Classic Games: Aladdin and The Lion King, due grandi classici nel trailer di lancio

Disney Games ha pubblicato il trailer di lancio di Disney Classic Games: Aladdin and The Lion King, raccolta con due classici dell'era 16 bit

Un giorno troverò qualcosa di interessante da scrivere qui dentro.


Condividi

Disney Games ha pubblicato il trailer di lancio Disney Classic Games: Aladdin and The Lion King, raccolta sviluppata da Digital Eclipse che include due grandi classici dell'epoca 16 bit. Al suo interno infatti i giocatori troveranno le versioni SEGA Mega Drive, Game Boy e Super Game Boy dei due giochi dell'epoca 16 bit, più la versione Super Nintendo del secondo. Non solo: la collection potrà contare anche su di una sorta di final cut di Aladdin e di una demo progettata per le fiere, sempre del gioco per Mega Drive, che non sono mai state pubblicate.

I giocatori potranno rivivere queste due esperienze classiche sfruttando alcune caratteristiche moderne. Entrambi i giochi sono stati upscalati in maniera da sfruttare l'alta definizione (ma non sono stati rifatti, attenzione) e per dare la possibilità agli appassionati di esplorarli a loro piacimento e ai più piccoli di giocare senza intoppi sono stati forniti di varie opzioni aggiuntive: una funzione di salvataggio istantaneo, la possibilità di tornare indietro fino a quindici secondi, la possibilità di selezionare i livelli, l'invincibilità e una sorta di funzione spettatore, che permetterà loro di vedere intere sessioni di gioco, di andare in avanti e di entrare in partita in qualunque momento.

A impreziosire ulteriormente il pacchetto i giocatori troveranno materiale aggiuntivo come interviste, una galleria di immagini e la possibilità di ascoltare i brani della colonna sonora.

Disney Classic Games: Aladdin and The Lion King è ora disponibile su su Nintendo Switch, PC, PlayStation 4 e Xbox One.

 
Leggi anche:

Cosa pensate del trailer di lancio di Disney Classic Games: Aladdin and The Lion King? Rivivrete queste esperienze retrò? Ditecelo nei commenti!

Fonte: Xbox su YouTube

Continua a leggere su BadTaste