Disney+: Arisa e Luca Laurenti i primi talenti italiani coinvolti nelle produzioni originali

Arisa e Luca Laurenti sono i primi talenti italiani coinvolti come doppiatori delle produzioni originali della nuova piattaforma streaming Disney+

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Sarà Arisa a interpretare la canzone È un briccone, versione italiana del brano He’s a tramp, nella rivisitazione del Classico d’animazione Disney del 1955 Lilli e il Vagabondo che sarà disponibile su Disney+ il 24 marzo, giorno di lancio della piattaforma nel nostro paese.

L'artista è uno dei primi talenti italiani coinvolti nelle produzioni originali Disney+: l'altro è Luca Laurenti, che presterà nuovamente la sua voce a Forky nella versione italiana della serie di 10 cortometraggi animati Pixar intitolata I Perché di Forky. Creato dalla Pixar in Toy Story 4, Forky è un "progetto" artigianale fatto di... spazzatura. È appena arrivato nel mondo dei giocattoli e ha alcune domande importanti da porre, come ad esempio: Cos'è l'amore? Che ora è? E, naturalmente, la domanda più profonda di tutte: che cos'è il formaggio?

Anche I perché di Forky sarà disponibile su Disney+ dal 24 marzo: potete vedere il nuovo trailer in italiano qui sopra.

Vi ricordiamo che fino al 23 marzo i fan potranno abbonarsi alla piattaforma con forte sconto. Si tratta di un’offerta pre-lancio che equivale a circa 5 euro al mese e che sarà disponibile solo fino al 23 marzo. Durante questo mese sarà possibile pre-abbonarsi alla piattaforma per 12 mesi al prezzo di 59.99 euro, con uno sconto del 16% sul prezzo annuale di listino di 69.99 euro e del 30% sul prezzo mensile di listino di 6.99 euro.

disney-plus abbonati a 5 euro a mese

ABBONATI A DISNEY+ A SOLI 5 EURO AL MESE

Disclaimer: BadTaste.it partecipa al programma di affiliazione sugli abbonamenti di Disney+ sottoscritti dai suoi lettori e potrebbe percepire una commissione

Continua a leggere su BadTaste