Disincanto: la doppiatrice Abbi Jacobson parla della serie
Abbi Jacobson, doppiatrice della principessa Bean in Disincanto, dà qualche anticipazione sui tre protagonisti della serie animata Netflix
"Quando ho visto che era coinvolto Matt, ho pensato, 'Ovviamente farò un provino, poi non verrò scelta e me ne dimenticherò, che è quello che succede di solito," ha dichiarato Jacobson in un'intervista a Entertainment Weekly. "In seguito, non riuscivo a credere di essere stata scelta."
Nonostante l'ambientazione medievale, Jacobson insiste a ricordare come Disincanto sia "davvero attinente a molto di quello che sta succedendo oggi"; non è una fiaba tradizionale, e l'attrice è orgogliosa di farne parte. "Mi piace davvero il fatto che lei sia una principessa non stereotipata", ha dichiarato. "Non è un personaggio canonico, non che ci sia qualcosa di sbagliato in questo. Ma è un personaggio femminile davvero forte, che sono ovviamente entusiasta di interpretare."
"Per me è una boccata d'aria fresca", ammette Jacobson. "Posso entrare, registrare, lanciare idee durante la registrazione e improvvisare se voglio. Poi me ne vado e confido che facciano uno spettacolo pazzesco. Mentre su Broad City, Ilana [Glazer] e io siamo come delle micro-manager. Abbiamo un'incredibile squadra di persone, ma dobbiamo occuparci di tutto. Quindi, onestamente, è bello andare via e dire "Wow, è stato grandioso!"."
Jacobson, come il resto dei fan in fremente attesa, avrà finalmente la possibilità di vedere Disincanto il 17 agosto su Netflix.
Fonte: Entertainment Weekly