"Dishonored sarà un'esperienza unica per ogni giocatore"
Il co-direttore creativo di Dishonored descrive l'esperienza di gioco in un nuovo video...
La trama a bivi di DishonoredIl co-direttore creativo Raf Colantonio, nel descrivere l'esperienza di gioco di Disonhored, si è concentrato sull'elemento "a bivi" della storia.
Anche se la trama generale del titolo seguirà un canovaccio generale, il giocatore potrà intervenire a modellarne i dettagli.
Io penso che ogni esperienza di gioco sarà differente
Non voglio dire che ogni esperienza di gioco porterà a una storia diversa, ciò che voglio dire ogni esperienza avrà una propria storia minuto per minuto. La storia generale resterà più o meno la stessa per tutti: con finali differenti e differenti sensazioni qui e lì.
Ciò che importa è il fatto che io come giocatore senta mia l'esperienza. Mi sento di dire: "Wow, il sistema ha risposto a ciò che io volevo ed è stato fico"
Persone differenti giocheranno al titolo in modi diversi
Alcune persone correranno e spintoneranno per tutta la strada. E funziona, va bene. Altre persone si prenderanno il loro tempo, giocando in modo creativo e sperimentando. E a noi vanno bene entrambi gli approcci.