"Dishonored sarà un'esperienza unica per ogni giocatore"

Condividi

Il co-direttore creativo di Dishonored descrive l'esperienza di gioco in un nuovo video...

La trama a bivi di Dishonored

Il co-direttore creativo Raf Colantonio, nel descrivere l'esperienza di gioco di Disonhored, si è concentrato sull'elemento "a bivi" della storia. 
Anche se la trama generale del titolo seguirà un canovaccio generale, il giocatore potrà intervenire a modellarne i dettagli.

Io penso che ogni esperienza di gioco sarà differente

Non voglio dire che ogni esperienza di gioco porterà a una storia diversa, ciò che voglio dire ogni esperienza avrà una propria storia minuto per minuto. La storia generale resterà più o meno la stessa per tutti: con finali differenti e differenti sensazioni qui e lì.

Ciò che importa è il fatto che io come giocatore senta mia l'esperienza. Mi sento di dire: "Wow, il sistema ha risposto a ciò che io volevo ed è stato fico"

Persone differenti giocheranno al titolo in modi diversi

Alcune persone correranno e spintoneranno  per tutta la strada. E funziona, va bene. Altre persone si prenderanno il loro tempo, giocando in modo creativo e sperimentando. E a noi vanno bene entrambi gli approcci.

Insieme all'intervista è uscito un nuovo video che trovate di seguito. Dishonored esce verso la fine dell'anno per Playstation 3, Xbox 360 e PC.

 

 

 

Continua a leggere su BadTaste