Disenchanted: Patrick Dempsey confermato, le riprese potrebbero iniziare in primavera

Patrick Dempsey ha confermato che tornerà in Disenchanted, il sequel di Come d'incanto in arrivo su Disney+

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi
In occasione di un'ospitata da Good Morning America, Patrick Dempsey ha confermato che tornerà in Disenchanted, il sequel di Come d'incanto in arrivo su Disney+.

"Mi hanno appena mandato la sceneggiatura del secondo film, poi lo analizzerò e radunerò un po' tutte le annotazioni" ha commentato l'attore. "Si parla di iniziare a girare in primavera, sarà bellissimo".

Ricordiamo che il presidente di produzione di Disney Studios Sean Bailey ha annunciato ufficialmente che la major è al lavoro sul sequel di Come d’incanto, intitolato Disenchanted e in arrivo direttamente su Disney+, in occasione dell’Investor Day della Disney

Il seguito del fortunato film del 2007 vedrà nuovamente Amy Adams come protagonista e anche Patrick Dempsey di ritorno nei panni di Robert Phillip.

Il film originale era una satira dei musical dedicati alle principesse Disney: Giselle era una principessa dei cartoni animati che si ritrovava nella moderna New York City.

Non è stato confermato altro sul sequel, non è neanche chiaro ufficialmente Adam Shankman si occuperà della regia anche questa volta, anche se il sito sostiene che sarà effettivamente così. A quanto pare, inoltre, Brigette Hales (C’era una volta) si occuperà della sceneggiatura assieme a Shankman e a Richard Lagravenese (P. S. I Love You), Scott Neustadter e Michael Weber (500 giorni insieme).

Il primo film è stato candidato a tre Oscar e ha incassato 340 milioni di dollari.

Quanto attendete il sequel Disenchanted in arrivo su Disney+? Ditecelo come sempre nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste