Disenchanted: Alan Menken conferma la presenza di James Marsden e di Idina Menzel nel cast

In una recente intervista Alan Menken conferma che James Marsden e Idina Menzel torneranno nel cast di Disenchanted

Condividi
James Marsden e Idina Menzel saranno nuovamente il principe Edward e Nancy in Disenchanted, atteso sequel di Come d'incanto.

A confermarlo è stato il compositore Alan Menken in una recente intervista sul canale You Tube red on JLGB Virtual. Menken ha rivelato inoltre che le riprese del film sono attualmente in corso:

Non credo mi sia permesso parlarne molto. È in fase di riprese. Amy Adams c'è. Patrick [Dempsey] c'è. Idina Menzel c'è. James Marsden — loro sono a bordo.

Ricordiamo che il presidente di produzione di Disney Studios Sean Bailey ha annunciato ufficialmente che la major è al lavoro sul sequel di Come d’incanto, intitolato Disenchanted e in arrivo direttamente su Disney+, in occasione dell’Investor Day della Disney

Il seguito del fortunato film del 2007 vedrà nuovamente Amy Adams come protagonista e anche Patrick Dempsey di ritorno nei panni di Robert Phillip.

Il film originale era una satira dei musical dedicati alle principesse Disney: Giselle era una principessa dei cartoni animati che si ritrovava nella moderna New York City.

Non è stato confermato altro sul sequel, non è neanche chiaro ufficialmente Adam Shankman si occuperà della regia anche questa volta, anche se il sito sostiene che sarà effettivamente così. A quanto pare, inoltre, Brigette Hales (C’era una volta) si occuperà della sceneggiatura assieme a Shankman e a Richard Lagravenese (P. S. I Love You), Scott Neustadter e Michael Weber (500 giorni insieme).

Il primo film è stato candidato a tre Oscar e ha incassato 340 milioni di dollari.

Quanto attendete il sequel Disenchanted in arrivo su Disney+? Ditecelo come sempre nei commenti!

FONTE: ComicBook.com

Continua a leggere su BadTaste