Disenchanted: al via le riprese del sequel di Come d’incanto, ecco Amy Adams con il regista

Dopo anni di discussioni, sono iniziate le riprese di Disenchanted, atteso sequel del film Disney Come d’incanto arrivato al cinema nel 2007

Redattore per badtaste.


Condividi
Dopo anni di discussioni, sono iniziate le riprese di Disenchanted, atteso sequel del film Disney Come d’incanto arrivato al cinema nel 2007.

Le riprese si terranno in parte a Enniskerry, villaggio del Wicklow, nell'Irlanda centro-orientale.

Ecco uno scatto con la protagonista Amy Adams e il regista Adam Shankman:

La Disney ha colto l'occasione per confermare che le tre antagoniste saranno interpretate da Maya Rudolph, la cattiva principale principale di nome Malvina Monroe, e da Yvette Nicole Brown e Jayma Mays, che saranno le sue assistenti e per annunciare che Gabby Baldacchino interpreterà la giovane protagonista Morgan. Accanto a lei ci saranno Oscar Nunez e Kolton Stewart.

Amy Adams, Patrick DempseyJames Marsden e Idina Menzel faranno parte del cast del progetto.

Nella storia, Giselle (Amy Adams), Robert (Patrick Dempsey) e la figlia Morgan sono intenti a trasferirsi in una nuova casa in periferia. Quando però iniziano a presentarsi i primi problemi, Giselle esprime il desiderio di trasformare la sua vita in una favola perfetta. Tuttavia l’incantesimo si ritorce contro la protagonista e Giselle dovrà fare una corsa contro il tempo per salvare la propria famiglia e il regno di Andalasia prima che l’orologio segni la mezzanotte.

Stando alle ultime voci, nel lungometraggio faranno la loro comparsa anche Biancaneve e i sette nani che avranno persino un loro numero musicale.

Ricordiamo che il presidente di produzione di Disney Studios Sean Bailey ha annunciato ufficialmente che la major è al lavoro sul sequel di Come d’incanto, intitolato Disenchanted e in arrivo direttamente su Disney+, in occasione dell’Investor Day della Disney l’anno scorso.

Il film originale era una satira dei musical dedicati alle principesse Disney: Giselle era una principessa dei cartoni animati che si ritrovava nella moderna New York City.

Brigette Hales (C’era una volta) si è occupata della sceneggiatura assieme a Shankman e a Richard Lagravenese (P. S. I Love You), Scott Neustadter e Michael Weber (500 giorni insieme).

Il primo film è stato candidato a tre Oscar e ha incassato 340 milioni di dollari.

Quanto attendete il sequel Disenchanted in arrivo su Disney+? Ditecelo come sempre nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste