A Discovery of Witches: Teresa Palmer e Matthew Goode star della serie di Sky
Sky ha annunciato che l'adattamento per la tv del romanzo A Discovery of Witches avrà come protagonisti Teresa Palmer e Matthew Goode
Condividi
Matthew Goode e Teresa Palmer saranno i protagonisti della nuova serie A Discovery of Witches, l'adattamento del romanzo scritto da Daborah Harkness destinato a Sky 1 e NOW Tv.
Il progetto sarà prodotto da Bad Wolf e le riprese si svolgeranno nel mese di settembre in Galles e nell'area di Oxford.
Che ne pensate? Seguirete la serie?
Continua a leggere su BadTaste
Il progetto sarà prodotto da Bad Wolf e le riprese si svolgeranno nel mese di settembre in Galles e nell'area di Oxford.
La trama segue una storia d'amore ambientata sullo sfondo della vita accademica della famosa università, ma in un mondo in cui streghe, vampiri e demoni vivono e lavorano rimanendo nascosti allo sguardo degli esseri umani.
Teresa avrà la parte di una storica e strega riluttante che, negando la propria eredità, scopre un manoscritto che la getta nel cuore di un mistero pericoloso e le fa incontrare un enigmatico genetista (Goode), in realtà un vampiro.
La regia sarà di Juan Carlos Medina, mentre Kate Brooke avrà il ruolo di showrunner.
Fonte: Variety