Dirty John: quattro new entry nel cast, trovato il regista dei primi episodi

Novità per Dirty John, nuova serie di Bravo

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

Dirty John, la nuova serie di Bravo, accoglie nel cast quattro nuovi ingressi e comunica il regista dei primi quattro episodi. Ricordiamo che la serie è uno show antologico con protagonisti Eric Bana e Connie Britton, e che la produzione è al momento in corso a Los Angeles.

Al centro della storia ci sarà John Meehan (Eric Bana), un uomo affascinante e romantico che conquista Debra Newell (Connie Britton) e la coinvolge nella sua rete di menzogne. Le puntate seguiranno come la storia d’amore porti a un insieme di segreti, manipolazioni e rifiuti. Nel cast figurano anche Julia Garner e Juno Temple, che interpreteranno le figlie di Debra Newall, Terra e Veronica, entrambe scettiche sulla relazione della madre con Meehan.

Sarà Jeffrey Reiner, già regista di The Affair e Friday Night Lights, a dirigere i primi quattro episodi della serie. Per quanto riguarda invece le new entry, si tratta di Keiko Agena (The First) nel ruolo di Nancy; John Karna (Valley of the Boom) come Jimmy, Sprague Grayden (The Following) come Tonia e Cliff Chamberlain (Altered Carbon) come Ethan.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: deadline

Continua a leggere su BadTaste