Dirty Dancing: Jennifer Grey ha rifiutato di apparire nel remake
L'attrice Jennifer Grey ha spiegato perché ha rifiutato una parte nel remake di Dirty Dancing, realizzato per la ABC
Condividi
L'attrice Jennifer Grey ha rivelato di aver rifiutato una parte nel remake televisivo di Dirty Dancing.
Il progetto ha protagonisti Abigail Breslin e Colt Prattes nei ruoli di Baby e Johnny e la star del film originale ha spiegato:
Jennifer non ha voluto dire quale parte le era stata offerta, tuttavia ha spiegato che attenderà la messa in onda del remake:
Nel cast della versione tv ci sono anche Bruce Greenwood e Debra Messing nel ruolo dei genitori di Baby, e Sarah Hyland in quello della sorella della ragazza. Katey Sagal sarà invece Vivian.
Continua a leggere su BadTaste
Il progetto ha protagonisti Abigail Breslin e Colt Prattes nei ruoli di Baby e Johnny e la star del film originale ha spiegato:
"Mi hanno chiesto di fare qualcosa nella versione realizzata dalla ABC di Dirty Dancing. Sono stata lusingata perché ho sempre voluto che lo chiedessero, è bello voler essere inclusi. Ma non sentivo fosse appropriato per me. Ho la sensazione che se vuoi la tua versione, allora devi farla a modo tuo".
"Sono curiosa di vedere il risultato. Tommy Kail lo ha diretto e adoro Hamilton, quindi per me è elettrizzante. Penso che abbiano degli attori meravigliosi nel cast. Lo guarderò sicuramente e sono eccitata".
Che ne pensate? Ha ragione Jennifer?
Fonte: TVLine