Dirty Dancing 2: Jennifer Grey spiega perché la produzione del sequel non è iniziata

L'attrice Jennifer Grey ha spiegato il motivo per cui le riprese di Dirty Dancing 2, sequel annunciato alcuni anni fa, non sono ancora iniziate

Condividi

Quattro anni fa è stato annunciato lo sviluppo di Dirty Dancing 2, il sequel del film cult con star Jennifer Grey e Patrick Swayze.

Per ora, tuttavia, non sono stati condivisi aggiornamenti significativi sul progetto.

Grey, intervistata da GamesRadar+ sul red carpet del BFI London Film Festival, ha ora spiegato:

Non posso dirvi molto di Dirty Dancing perché non farò promesse. Sto semplicemente aspettando che loro raggiungano il risultato sperato perché deve essere giusto. Possiamo metterlo da parte fino alla prossima volta che parleremo, quando speriamo che sia stato sistemato.

Le anticipazioni sul sequel

Nel 2020 il sequel era stato annunciato pensando a una possibile uscita nei cinema nel 2024. Il progetto è stato tuttavia posticipato a causa degli scioperi avvenuti a Hollywood un anno fa.

Alla regia dovrebbe essere ancora impegnato Jonathan Levine (Warm Bodies), nome annunciato nel 2022.

Il film originale è arrivato nei cinema nel 1987 e raccontava la storia di Frances 'Baby' Houseman (Grey), che incontra e si innamora di un insegnante di ballo, Johnny Castle (Patrick Swayze) mentre è in vacanza con la sua famiglia.

Il sequel, secondo alcune indiscrezioni, dovrebbe mostrare il ritorno della protagonista nel resort dove era ambientato il primo capitolo della storia.

Fonte / Games Radar
Continua a leggere su BadTaste