Director’s Chair di Steven Spielberg, con Quentin Tarantino, è ora giocabile online
Il videogioco del 1997 di Steven Spielberg, Director’s Chair, ha ripreso vita con un nuovo gioco interattivo accessibile online
Condividi
Il videogioco del 1997 di Steven Spielberg, Director’s Chair, ha ripreso vita con una nuova versione interattiva adesso accessibile online.
Il gioco fu inventato da Spielberg per coinvolgere il giocatore nel corso delle varie fasi della creazione di una pellicola con l'aiuto di tanti esperti del settore e colleghi del regista, tra cui truccatori e scenografi. Tra questi il montatore il montatore Michael Kahn, il direttore della fotografia Dean Cundey e il supervisore degli effetti speciali Michael Lantieri.
Per giocare a Director's Choices - questo il nuovo titolo del "reboot", non dovete fare altro che cliccare qui e scegliere tra le varie opzioni interattive. Dopo il successo della nuova versione gioco è arrivato anche il commento dell'autore:
Continua a leggere su BadTaste
L'idea è partita da Paolo Pedercini, creatore di giochi e insegnante della Carnegie University, che ha lavorato alla nuova versione del gioco "realizzata con materiale tratto da un orribile CD-ROM anni '90".
Al progetto parteciparono anche volti del calibro di Quentin Tarantino, Katherine Helmond e Jennifer Aniston.
Smettetela di giocare a questo gioco orribile perché dovrò già pagare 180 dollari questo mese per l'aumento di traffico.
Stop playing this trash game because I'm projected to pay $180 in bandwidth this month due to increased traffic. Consequence of video. https://t.co/LqFZFn2Lpg
— Paolo Pedercini 🥶 (@molleindustria) August 11, 2020
Cosa ne pensate? Avete provato a giocare a Director's Choices nato dalla mente di Steven Spielberg? Diteci cosa ne pensate nei commenti!