Dion: le foto della seconda stagione mostrano anche i nuovi personaggi

Netflix ha condiviso le prime foto della seconda stagione della serie Dion, in arrivo a febbraio

Condividi

La seconda stagione di Dion debutterà sugli schermi di Netflix martedì 1 febbraio e le nuove foto mostrano i protagonisti e alcuni dei nuovi personaggi. Lo show si basa sul fumetto di Dennis Liu.

Il secondo capitolo della storia sarà ambientato due anni dopo la vittoria di Dion e ora il ragazzino si ritroverà a scoprire qualche nuovo segreto riguardante i propri poteri. Il protagonista interpretato da Ja'Siah Young, inoltre, stringerà amicizia con un nuovo studente, Brayden, anche lui dotato di poteri. Degli eventi preoccupanti iniziano però a verificarsi in città e Dion e Nicole devono nuovamente lottare per salvare se stessi e l'intera città di Atlanta.

Ecco le immagini:

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

GUARDA: Dion: il trailer della serie Netflix

Carol Barbee sarà nuovamente showrunner del progetto, mentre il team di produttori esecutivi sarà composto da Michael B. Jordan, Kenny Goodman, Kim Roth, Dennis Liu e Charles D. King.

La serie racconta la storia di Nicole (Alisha Wainwright), una donna che sta crescendo il figlio Dion (Ja'Siah Young) dopo la morte del marito Mark (Jordan). Il bambino, inoltre, inizia a dimostrare le sue capacità sovrannaturali e ora deve mantenere il segreto sui suoi poteri con l'aiuto di Pat (Jason Ritter), il miglior amico di Mark, e proteggere il figlio da chi vuole sfruttarlo.

Che ne pensate delle foto della seconda stagione di Dion? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste