Digimon: dopo venti anni arriva il reboot della serie originale

A venti anni dall'arrivo dei Digimon, Toei Animation ha svelato che tornerà a raccontare le avventure dei Digiprescelti in una nuova serie

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
TV

Sono passati più di venti anni dall'arrivo della prima, storica stagione dei Digimon, e ora Toei Animation ha svelato che tornerà a raccontare le avventure dei cosiddetti Digiprescelti in una nuova serie, intitolata Digimon Psi. Questo nuovo anime riprenderà le storie dei protagonisti della prima serie, ma non sarà un sequel, bensì un reboot del franchise. Nell'occasione, è stato anche svelato un trailer, che potete vedere qui sopra.

L'anime sarà ambientato nel 2020 e vedrà come protagonisti Taichi (era Tai nell'adattamento italiano) e i suoi amici, la maggior parte dei quali ancora frequenta le elementari. La storia avrà inizio a Tokyo, con Taichi con un misterioso malfunzionamento su larga scala che interrompe la preparazione di Taichi per il campo estivo. A quel punto il ragazzino si dirige verso Shibuya per ritrovare sua madre e la sorellina Hikari, rimaste bloccate su un treno. Tuttavia, sul suo viaggio, finirà per essere trasportato a Digiworld insieme con altri ragazzi, e qui avrà inizio la sua avventura.

Masato Mitsuka, già regista di Digimon Fusion, sarà regista della serie. Atsuhiro Tomioka (Inazuma Eleven, Pokémon, One Piece, Beyblade Burst) supervisionerà lo show, mentre Katsuyoshi Nakatsuru riprenderà il ruolo di designer dei personaggi. L'arrivo dell'anime si accompagnerà anche al lancio di un nuovo gioco di carte.

CORRELATO A DIGIMON: ARRIVA IL REBOOT

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: ANN

Continua a leggere su BadTaste