Dietro le quinte di Narnia!
Anche se il film è già uscito in USA, il sito Moviefone aggiorna la sua sezione sulle Cronache di Narnia pubblicando un nuovo video Behind The Magic dedicato alle creature, mentre Comingsoon ne pubblica uno sulle musiche...
Ancora video dietro le quinte delle Cronache di Narnia. Il film è uscito ieri nelle sale italiane, e si appresta a diventare uno sei successi di questo Natale cinematografico.
Creature Pod – dietro le quinte di Narnia
Anche Comingsoon.net ha pubblicato un video dietro le quinte, questo è dedicato a Harry Gregson-Williams, compositore della colonna sonora recentemente nominato al Goldeb Globe proprio per Narnia. Cliccate sul link per vedere il video in streaming (purtroppo dovrete sorbirvi uno spot di 15 secondi prima):
Le musiche di Narnia
Una versione lunga 10 minuti del documentario è presente nella special edition della colonna sonora del film.
Intanto Le Cronache di Narnia supera i duecento milioni come incassi planetari: 122 sono stati realizzati negli Stati Uniti, 78 all'estero, dove il film è uscito in 13 Paesi. Vedremo come sarà il primo week-end qui in Italia: il film è uscito ieri, quando c'è stata anche la prima a Narni, alla presenza di autorità regionali e nazionali, oltre ovviamente alla stampa. Assieme al film è stato presentato anche un video realizzato dall'Università di Perugia (sede di Terni e Roma) della sezione dedicata a regia e scenografia (facoltà di scienze e tecnologie della produzione artistica).