Dietro le quinte di Journey 2: the Mysterious Island 3D

Ecco la prima featurette dietro le quinte di Journey 2: the Mysterious Island 3D, il sequel di Viaggio al Centro della Terra 3D strapieno di effetti visivi...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

La Warner Bros ha pubblicato la prima featurette dietro le quinte del sequel di Viaggio al Centro della Terra 3D, intitolato Journey 2: the Mysterious Island 3D.

Il video contiene alcune interviste ai protagonisti del film, che rivelano alcuni dei segreti dell'Isola Misteriosa (per esempio che sull'Isola quello che è solitamente piccolo è gigante, e quello che solitamente è gigante è piccolo) o l'utilizzo del sottomarino pensato da Jules Verne, il Nautilus. Ovviamente, vediamo anche alcune scene del film, gli scenari fantastici e il massiccio utilizzo di effetti visivi, che verranno valorizzati dall'utilizzo del 3D: una avventura tutta intrattenimento e spettacolo per gli occhi, almeno questa è la promessa.

Potete vedere il video qui sotto o, in HD, su Apple:

Nel cast di questo nuovo film d'avventura, ispirato all'Isola Misteriosa di Jules Verne, Dwayne Johnson, Josh Hutcherson, Vanessa Hudgens, Luis Guzman e nientemeno che Michael Caine.

Scritto da Brian e Mark Gunn e diretto da Brad Peyton, Journey 2: the Mysterious Island è prodotto dalla Walden Media e dalla New Line Cinema e verrà distribuito dalla Warner Bros.

Continua a leggere su BadTaste