Dietro le quinte della spettacolare scena aerea di Fast & Furious 7
La Universal ha diffuso una nuova featurette di Fast & Furious 7 che ci porta nel dietro le quinte di una scena altamente spettacolare
Condividi
Uno dei passaggi più spettacolari e iperbolici visti nei trailer di Fast & Furious 7 è sicuramente quello in cui Toretto and co. si lanciano, a bordo delle proprie vetture, da un C-130 (in questo articolo trovate proprio l'intera clip in questione).
James Wan dirige questo capitolo della saga di grande successo che accoglie anche il ritorno dei favoriti Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Elsa Pataky e Lucas Black. A loro si uniscono star internazionali nuove al franchise tra cui Jason Statham, Djimon Hounsou, Tony Jaa, Ronda Rousey e Kurt Russell. Neal H. Moritz, Vin Diesel e Michael Fottrell tornano alla produzione del film scritto da Chris Morgan. Fast & Furious 7 uscirà il 3 aprile del 2015, in Italia il 2 aprile.
Continua a leggere su BadTaste
La nuova featurette diffusa dalla Universal ci porta proprio nel dietro le quinte di questo spettacolare frangente. Potete vederla direttamente qua sotto:
Sulla scia del successo mondiale dell’inarrestabile franchise basato sulla velocità, Vin Diesel, Paul Walker e Dwayne Johnson guidano il ritorno del cast di Fast & Furious 7.