Dietro le quinte della Bussola d'Oro

In esclusiva assoluta per l'Italia, ecco la versione sottotitolata nella nostra lingua delle immagini proiettate a Cannes per presentare Queste Oscure Materie I: La Bussola d'Oro, il kolossal fantasy con Nicole Kidman e Daniel Craig che vedremo a dicembre.

Condividi

Fonte: HisDarkMaterials.org via QuesteOscureMaterie.it

Siamo in grado di mostrarvi un filmato esclusivo: ben cinque minuti e venti secondi di immagini inedite da Queste Oscure Materie I - La Bussola d'Oro, primo film della trilogia tratta dai romanzi di Philip Pullman.

Nel filmato sentiamo molte battute di dialogo finora inedite: la protagonista Lyra Belacqua (Dakota Blue Richards) che cerca di ingannare il re degli orsi polari Iofur Raknison (che, vi ricordiamo, nel film è stato ribattezzato Ragnar Sturlusson); Lee Scoresby (Sam Elliott) e Serafina Pekkala (Eva Green) sul pallone aerostatico; Lyra che tenta di convincere Lord Asriel (Daniel Craig) a portarla al Nord con sé; oppure la scena in cui Lyra racconta alla signora Coulter (Nicole Kidman) la storia della sua vita... e molto, molto altro. Potete vedere gli oltre cinque minuti di nuove immagini cliccando sull'immagine qui sotto:

Per un riassunto della trama del film e altri dettagli, vi rimandiamo alla nostra scheda, regolarmente aggiornata con le ultime novità sul cast e sulle riprese.

Il film, diretto da Chris Weitz, uscirà in Italia il 14 dicembre 2007.

Continua a leggere su BadTaste