Dieci poster grafici per The Bourne Legacy

Il sito ShortList ha commissionato ad alcuni artisti dieci poster "grafici" alternativi di The Bourne Legacy, nei cinema inglesi da lunedì...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

In attesa che The Bourne Legacy arrivi anche nel Regno Unito, dove il lancio è previsto per lunedì, il sito ShortList ha commissionato a nove artisti una serie di poster alternativi del film con Jeremy Renner.

Alcuni sono minimal, altri sono più creativi: li potete vedere tutti qui sotto. Gli autori sono Chris Thornley, Brandon Schaefer, Ben Whitesell, Dan Keane, Matthew Ferguson, Midnight Marauder, Matt Needle, Maxime Pecourt, Fernando Reza.

 

 

questo link trovate il resconto del nostro incontro, avvenuto a Roma, con il regista e il cast del film.

Ecco la descrizione del film in uscita il 7 settembre:

Tony Gilroy, l'architetto narrativo della saga Bourne, assume il controllo dell'ultimo capitolo della saga che ha incassato in tutto il mondo più di un miliardo di dollari: The Bourne Legacy. Lo sceneggiatore/regista espande l'universo Bourne creato da Robert Ludlum con una storia originale che ci presenta un nuovo eroe (Jeremy Renner), la cui sopravvivenza è stata messa a rischio dagli avvenimenti dei primi film.

In The Bourne Legacy Renner incontra nuovi personaggi interpretati da Rachel Weisz, Edward Norton, Stacy Keach, Oscar Isaac e i veterani della franchise Albert Finney, Joan Allen, David Strathairn e Scott Glenn.

Continua a leggere su BadTaste