Die Hard: un Buon Giorno per Morire, ecco il secondo spot tv!

Ecco il secondo spot tv di Die Hard: un Buon Giorno per Morire, il nuovo film con Bruce Willis carico d'azione e ironia come sempre...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Si intitola "Need a Hug?", riprendendo la battuta finale padre/figlio, il secondo spot tv di Die Hard: un Buon Giorno per Morire, l'atteso nuovo film con Bruce Willis in arrivo a febbraio.

Ricco d'azione e umorismo, marchio di fabbrica della serie, lo spot è disponibile direttamente qui sotto:

Il film diretto da John Moore vede il ritorno di Bruce Willis nei panni di John McClane e di Jai Courtney (Spartacus: Blood and Sand) in quelli di suo figlio. I due si ritrovano in missione in Russia e finiscono per avere a che fare con gente poco raccomandabile. Cole Hauser interpreterà la nemesi dei due McClane, un uomo di nome Collins.

La pellicola uscirà il 14 febbraio 2013. 

Ecco la sinossi diffusa dalla Fox:

Bruce Willis ritorna a vestire i panni di John McClane, il suo ruolo più iconico, il “vero” eroe con le abilità e l’attitudine a rimanere sempre l’ultimo uomo sul campo. Questa volta, il poliziotto che non fa prigionieri si ritrova veramente nel posto sbagliato al momento sbagliato, dopo aver viaggiato fino a Mosca per aiutare suo figlio, Jack. Con la malavita russa alle calcagna, e in corsa contro il tempo per evitare una guerra, i due McClane scopriranno che i loro metodi contrapposti li faranno diventare degli eroi inarrestabili.

Continua a leggere su BadTaste