Die Hard – Trappola di cristallo: Charlize Theron dice sì a un reboot al femminile

Charlize Theron sembra aver apprezzato particolarmente la proposta di un reboot di Die Hard – Trappola di cristallo al femminile

Redattore per badtaste.


Condividi

Charlize Theron sembra aver apprezzato particolarmente la proposta di un reboot di Die Hard – Trappola di cristallo al femminile.

"Le commedie romantiche lesbiche di Natale sono belle e tutto, ma quello che voglio DAVVERO è un Die Hard in cui Charlize Theron si scatena per salvare sua moglie" ha scritto un utente di nome Francis.

"Dove si firma?" ha ribattuto allora attrice.

Tra le risposte quella dell'attrice indiana Hannah Simone, che si è proposta per il ruolo della moglie:

Qua sotto trovate la sinossi ufficiale di Die Hard – Trappola di cristallo:

Mentre il tenente di polizia John McClane sta attendendo all’aeroporto di Washington la moglie Holly in arrivo con l’aereo proveniente da Los Angeles, una squadra di mercenari al comando del colonnello Stuart, un ex-ufficiale dei corpi speciali dell’esercito americano, s’impadronisce del sistema di controllo dell’aeroporto per eliminare ogni ostacolo sia all’atterraggio di un aereo militare americano con a bordo il deposto generale Esperanza, (un dittatore sudamericano che gli Stati Uniti vogliono processare come narcotrafficante), sia alla successiva liberazione di questi. Conoscendo la spietata durezza di Stuart, che ha dato false istruzioni via radio ai piloti dei numerosi aerei in arrivo, e in ansia per la moglie, John McClane, nonostante l’arrivo d’una squadra speciale di tiratori scelti e l’ostruzionismo del capo della polizia aeroportuale, è costretto ad intervenire. Dopo crude e numerose peripezie, che gli consentono di smascherare la connivenza della squadra speciale con Stuart, John McClane riesce ad eliminare tutti i terroristi e il cinico Esperanza.

Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste