Die Hard: Bruce Willis torna nei panni di John McClane, ma solo per una pubblicità
Bruce Willis è tornato nei panni di John McClane, l'iconico protagonista di Die Hard, ma è solo per una pubblicità e non un film...
Il video veniva regalato senza informazioni aggiuntive e, per qualche ora, le speculazioni sono decollate: si trattava del promo di un film girato in segretezza? Dell'annuncio di una serie TV?
CORRELATO - Avengers: Endgame, ecco la citazione al primo Die Hard con Bruce Willis che è stata tagliata dal film
Allo stato attuale delle cose, non si sa ancora se i 20Th Century Studios abbiano in programma di rilanciare effettivamente l'epopea di Die Hard in una qualche maniera.
Uno degli ultimi aggiornamenti in materia era arrivato per bocca del produttore Lorenzo di Bonaventura durante la promozione stampa di Bumblebee, occasione durante la quale aveva avuto modo di parlare del prequel della saga specificandone anche il titolo. Al tempo spiegava di voler tornare allo stile classico della saga, al Vietato ai Minori che era stato abbandonato per il quarto episodio per cui si era optato per un più morbido PG-13, ma che però ancora non c’era nulla di sicuro e la decisione non spettava in toto a lui, ma il suo desiderio restava comunque quello citato.
Inizialmente intitolato Die Hard: Year One, dovrebbe chiamarsi semplicemente McClane: “Vogliamo che veniate conquistati più che mai da John McClane. Esploreremo la vita di John McClane nei suoi 20 anni. Ma altrettanto importante sarà la sua versione sessantenne”.
In attesa di un qualche genere di aggiornamento sul destino di Die Hard e del leggendario personaggio interpretato da Bruce Willis, possiamo comunque gustarci questo divertende spot.