Die Hard 6 è ufficialmente morto, il film è rimasto schiacciato dalla fusione fra la Disney e la Fox
Die Hard 6, o McClane se preferite, è ufficialmente morto: il produttore Lorenzo di Bonaventura ne ha parlato in una recente intervista
LEGGI ANCHE - Die Hard non è solo un film, è un genere a sé
No, quel film non si farà. La cosa interessante è che avevamo davvero trovato un'idea per farlo. Era un progetto che non era nato come un Die Hard ma che poi, col passare del tempo, ha virato verso Die Hard. La questione interessante del nostro concept si basava sul fatto che ci avrebbe dato l'opportunità d'incontrare sia il giovane John McClane che quello di Bruce Willis. Era molto interessante in quell'ottica perché avremmo visto entrambe le versioni del personaggio, un po' alla Il Padrino parte 2.
Una delle ultime volte che abbiamo sentito parlare di Die Hard 6è stato nel dicembre del 2018. All'epoca era stato sempre di Bonaventura a dire che il film, inizialmente intitolato Die Hard: Year One, si sarebbe semplicemente intitolato McClane: “Vogliamo che veniate conquistati più che mai da John McClane”, ha dichiarato il produttore, “Esploreremo la vita di John McClane nei suoi 20 anni. Ma altrettanto importante sarà la sua versione sessantenne”.