The Dictator: nuove foto dal set, ecco Megan Fox

Le nuove immagini dal set di The Dictator ci mostrano Sacha Baron Cohen nei panni di un pastore di pecore, mentre il cast del film si allarga ulteriormente…

Condividi

Le notizie che arrivano dal set di The Dictator ci fanno intuire sempre più chiaramente che il nuovo film con Sacha Baron Cohen prenderà una piega diversa rispetto al genere "finto documentario" che aveva caratterizzato Borat e Bruno.

Nel film, ancora una volta diretto da Larry Charles, l'attore interpreta due personaggi diversi, un dittatore mediorientale e un pastore di capre, entrambi ritrovatisi sul suolo americano.

Le ultime foto scattate sul set ci mostrano finalmente il secondo personaggio, mentre protesta fuori dalle Nazioni Unite contro il dittatore da lui stesso interpretato. La messa in scena è evidente, a differenza di quanto avveniva nei precedenti film. Trovate le foto di Cohen in versione pastore cliccando qui, insieme ad altre immagini in versione dittatore accanto a Ben Kingsley.

In questa pagina, invece, e nel video sottostante potete vedere invece Megan Fox arrivata sul set per le riprese:

La presenza di tanti attori famosi nel cast è un'altra delle novità di The Dictator. Se in Borat e Bruno Cohen era l'unica star in un cast di attori sconosciuti o gente ignara di essere ripresa, questa volta i cammeo celebri sono numerosi, da Megan Fox a John C. Reily, da Anna Faris a Ben Kingsley. L'ultimo a unirsi all'elenco è B.J. Novak, attore divenuto celebre grazie a The Office.

The Dictator uscirà l'11 maggio 2012.

Continua a leggere su BadTaste