The Dictator: Anna Faris in trattative
Anna Faris (Scary Movie) è entrata in trattative per il ruolo di protagonista femminile in The Dictator, il nuovo film con Sacha Baron Cohen di cui oggi vediamo più nel dettaglio la trama...
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Circa una settimana fa veniva resa nota la shortlist delle attrici candidate per un ruolo da protagonista in The Dictator, il nuovo progetto scritto e interpretato da Sacha Baron Cohen. In quel breve elenco figurava anche il nome di Anna Faris, a cui oggi è stata offerta ufficialmente la parte e che quindi si trova in trattative per il ruolo nella pellicola diretta da Larry Charles.
Descritto come "l'eroica storia di un dittatore che rischia la propria vita per assicurarsi che la democrazia non arrivi mai nel paese che così amorevolmente ha oppresso", il film si ispirerà al best seller Zabibah and The King di Saddam Hussein.
Tratta da una sceneggiatura dello stesso Baron Cohen con la collaborazione di Alec Berg, Jeff Schaffer and Dave Mandel, la pellicola prodotta dalla Paramount Pictures inizierà le riprese nei prossimi giorni, per una release fissata per l'11 maggio 2012.