Dick Van Dyke canta Supercalifragilistichespiralidoso a 94 anni
Dick Van Dyke ha regalato ai suoi fan, alla veneranda età di 94 anni, un'altra interpretazione di Supercalifragilistichespiralidoso
Il video è comparso qualche giorno fa sull'account TikTok di Cameo e di recente è stato ricondiviso anche su Twitter:
Please enjoy Dick Van Dyke singing Supercalifragilisticexpialidocious at age 94 🥰 pic.twitter.com/lZp13pbefQ
— Lucy Thackray (@LucyThack) November 4, 2020
Qualche giorno fa l'attore ha fatto un'apparizione al Monster Alley Vandy Manor per Halloween a scopo benefico a favore della Midnight Mission, un'associazione che aiuta i senzatetto sin dal 1914. Trovate il video qui in alto.
Diretto dal regista candidato all’Oscar e all’Emmy Rob Marshall e interpretato da Emily Blunt nel ruolo dell’iconica tata “praticamente perfetta”, Il ritorno di Mary Poppins è ambientato a Londra durante la Grande Depressione degli anni ‘30, ventiquattro anni dopo gli eventi del film originale. Michael Banks lavora nella stessa banca in cui lavorava suo padre e vive ancora al numero 17 di Viale dei Ciliegi con i suoi tre figli Annabel, Georgie e John e la domestica Ellen. Proseguendo la tradizione inaugurata dalla loro madre, Jane Banks combatte per i diritti dei lavoratori e aiuta la famiglia di Michael. Quando la famiglia subisce una perdita personale, Mary Poppins ritorna magicamente nella vita dei Banks e, con l’aiuto di Jack, li aiuta a ritrovare la gioia di vivere e il senso della meraviglia.