Dick Van Dyke, a 98 anni, conferma di non voler andare in pensione: "Mi piacerebbe fare un one man show"
L'attore Dick Van Dyke, a 98 anni, conferma di non voler andare in pensione: "Mi piacerebbe fare un one man show"
Alla veneranda età di 98 anni, Dick Van Dyke non si vuole proprio fermare. L'attore, noto soprattutto per il ruolo dello spazzacamino Bert in Mary Poppins, ha sempre sostenuto che non andrà mai in pensione e non vuole venire meno ai suoi propositi.
Ho appena fatto la mia prima soap opera! Non l'avevo mai fatto prima! [In un'episodio di Il tempo delle nostre vite uscito l'anno scorso] ho interpretato un vecchio, ovviamente, su una sedia a rotelle. Mia moglie interpretava la mia assistente. Ora mi piacerebbe fare un one man show. Cary Grant l'ha fatto. E anche Gregory Peck. Andavano in giro e parlavano delle loro carriere. Penso che sarebbe divertente.
Tornando all'oggi, l'attore rimpiange tutti i suoi cari amici e colleghi che non ci sono più:
C'è una sorta di tristezza nel [guardare 98 Years of Magic, recente speciale della CBS a lui dedicato]. perché tutte le persone meravigliose che ho amato e con cui ho lavorato nel corso degli anni se ne sono andate. Mi sono reso conto di aver superato un'intera generazione… Mi mancano Rose [Marie] e Morey [Amsterdam, suoi colleghi nel The Dick Van Dyke Show] e tutte le persone meravigliose con cui ho lavorato negli anni. Avrebbero dovuto essere lì.
Cosa ne pensate? Lasciate un commento!
Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.
FONTE: Deadline