Dichiarazioni e nuove foto di Saw VII 3D

Paranormal Activity 2 ha già iniziato il battage pubblicitario e ovviamente Saw VII 3D non sta a guardare. Ecco online nuove foto dal set e un’intervista inedita a Patrick Flanery...

Condividi

Fonte: kevingreutert.com, bloody-disgusting.com

Maple Pictures ha pubblicato una piccola intervista all’attore Patrick Flanery, il quale interpreta Bobby Dagen in Saw VII 3D.

Ecco i passaggi più importanti:

Sangue e gore in tre dimensioni - yeah (ride) [...] Sono entusiasta di vedere che è tutto molto curato. Non è girato in 3D solo perché tu possa vedere il sangue arrivare direttamente verso te. [...] Il 3D è usato per consistenza e profondità, per l’architettura, per ottenere un senso di essere nella scena ma non per vedere sangue arrivare verso lo spettatore. Penso che abbiamo fatto un buon film. [...] Non ho ancora visto il finale, ma lo script è davvero cool, davvero. [Una svolta inaspettata alla fine del film] è presente, non posso rivelare niente, ma c’è”.

Nel frattempo il regista Kevin Greutert, mentre dichiara che si tratta del film “con più trappole, più follia, più die-mensions (slang comporto da die+dimensions, ndr)”, ha pubblicato sul proprio blog una piccola gallery di immagini dal set.

Potete accedere alla gallery cliccando qui o direttamente sulla foto qui sotto (da notare la maglietta di Scott Pilgrim vs. the World indossata da un operatore):

 

Il film uscirà negli Stati Uniti il 22 ottobre 2010. Maggiori informazioni nella nostra scheda.

Saw VI uscirà il 2 giugno in Italia.

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste