Diaz: una proiezione speciale al teatro Valle di Roma

Si terrà il 23 giugno al Teatro Valle Occupato di Roma una proiezione speciale di Diaz - Non pulire questo sangue di Daniele Vicari...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Si prepara a tornare nelle sale Diaz - Non pulire questo sangue, il film di Daniele Vicari premio del Pubblico nella sezione Panorama a Berlino 62.

La pellicola verrà ridistribuita in 40 copie alla vigilia del pronunciamento della Cassazione (rinviato al 5 luglio) sulla vicenda della scuola Diaz di Geova durante il G8 del 2001. Inoltre, verrà organizzata una proiezione speciale al Teatro Valle Occupato di Roma, come spiega il comunicato stampa:

Continuando ad aprire il proprio spazio alla produzione cinematografica autonoma ed offrendo supporto a quei film che si distinguono per la loro qualità artistica ed espressiva, ll Valle Occupato vi invita ad una altra serata del ciclo "Cinema Altro" con la proiezione straordinaria di DIAZ – Don’t clean up this blood. Nel corso della giornata si terrà l’assemblea pubblica: il contagio continua. Artisti e attivisti pronti all’azione.

Teatro Valle Occupato
presenta
DIAZ – Don’t clean up this blood
di Daniele Vicari

con Claudio Santamaria, Jennifer Ulrich, Elio Germano, Davide Iacopini, Ralph Amoussou, Fabrizio Rongione, Renato Scarpa, Mattia Sbragia, Paolo Calabresi, Alessandro Roja, Rolando Ravello, Emilie De Preissac, Aylin Prandi.

sabato 23 giugno ore 21.00
INGRESSO CON SOTTOSCRIZIONE LIBERA

Premio del Pubblico – Sezione Panorama - Berlino 62
“La piu’ grave sospensione dei diritti democratici in un paese occidentale dopo la seconda guerra mondiale”

Trovate la nostra recensione in questa pagina.

Continua a leggere su BadTaste