Diane Lane sarà Martha Kent in Superman

La Warner Bros. Pictures e la Legendary Pictures hanno annunciato ufficialmente il casting di Diane Lane nel Superman di Zack Snyder: interpreterà Martha Kent, la madre "terrestre" di Clark!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: comingsoon

La Warner Bros. Pictures e la Legendary Pictures hanno annunciato oggi che l'attrice nominata all'Oscar Diane Lane sarà Martha Kent, la madre di Clark Kent, nel nuovo Superman di Zack Snyder.

"Era un ruolo molto importante da scegliere per me, perché Martha Kent è la donna i cui valori hanno aiutato a formare la personalità dell'uomo che conosciamo come Superman," commenta Zack Snyder nel comunicato stampa ufficiale. "Siamo entusiasti di avere Diane nel cast perché è in grado di trasmessere la saggezza e la meraviglia di una donna il cui figlio ha i poteri oltre la sua immaginazione".

La Lane è la seconda attrice confermata nel film assieme a Henry Cavill, che sarà Superman. Nel ruolo di Pà Kent, il marito di Martha, si rumoreggia da qualche giorno il coinvolgimento di Kevin Costner, mentre per quello del villain Il Generale Zod si rumoreggia Viggo Mortensen.

Christopher Nolan è produttore del film, assieme a Charles Roven, Emma Thomas e Deborah Snyder. La sceneggiatura è attualmente in fase di stesura da parte di David S. Goyer, ed è basata su una storia di Goyer e di Nolan. Thomas Tull e Lloys Phillips sono produttori esecutivi.Le riprese del film della Warner Brothers inizieranno a Vancouver la prossima estate.

Superman, scritto da David S. Goyer e diretto da Zack Snyder, uscirà a natale 2012.

Discutiamone sul Forum Supereroi

Continua a leggere su BadTaste