Diane Kruger racconta perché Quentin Tarantino non la voleva nel cast di Bastardi senza gloria
Diane Kruger, Bridget Von Hammersmark in Bastardi senza gloria, racconta perché Quentin Tarantino non la voleva nel cast del film
A raccontare l'aneddoto sull'acclamato Bastardi senza gloria è stata proprio la diretta interessata, Diane Kruger, durante il podcast Reign with Josh Smith durante il quale ha anche raccontato come, alla fine, sia finita nell'importante team d'attori della pellicola ucronica concepita dal papà di Pulp Fiction.
Per Bastardi senza gloria aveva sottoposto ad audizione praticamente tutti. Ma non mi voleva sottoporre alle audizioni perché aveva visto un film in cui recitavo che non gli era piaciuto. Capisci cosa intendo? Non credeva in me all'inizio. E, letteralmente, l'unico motivo per cui feci anche io il provino è perché non era rimasto più nessuno da esaminare per la parte [in lingua tedesca, ndr.]. Sono dovuta salire a bordo di un aereo - pagato di tasca mia - da New York alla Germania perché lui - anche se è americano - non mi avrebbe incontrato negli USA per cui eccomi qua a fare tutti questi giri che mi avevano indisposta non poco. E così ho pensato, sai cosa? Che andasse a ca*are. Gli avrei dimostrato che potevo farcela. Grazie al cielo tutto è andato per il verso giusto. Però a volte sembra tutto così ingiusto e devi cambiare la narrativa delle cose.
L'aneddoto in questione era già stato raccontato da Diane Kruger anche qualche anno fa in una chiacchierata fatta con Variety che potete vedere o rivedere direttamente qua sotto:
Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!