Diana Rigg: il messaggio di George Martin per la morte dell'attrice

Anche George Martin, scrittore delle Cronache del ghiaccio e del fuoco, ha commentato la morte di Diana Rigg, interprete di Olenna. 

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Anche George Martin, scrittore delle Cronache del ghiaccio e del fuoco, ha commentato la morte di Diana Rigg, interprete di Olenna.

Sono in ritardo per postare su questo, ma sono rimasto molto rattristato dalla notizia di un paio di morti recenti. Il mondo della televisione e del cinema ha perso un titano con la scomparsa della signora Diana Rigg. Un talento così straordinario. È stato un tale onore averla in GAME OF THRONES come la regina di spine...

Diana Rigg, nome completo Enid Diana Elizabeth Rigg, era nata a Doncaster, 20 luglio 1938. In gioventù divenne incredibilmente nota per la parte di Emma Peel nella serie televisiva Agente speciale e per quella di Teresa “Tracy” Draco in Agente 007 – Al servizio segreto di Sua Maestà. Di recente, è stata conosciuta da una nuova generazione di telespettatori grazie al già citato Game of Thrones. Sei mesi fa le era stato diagnosticato un tumore.

Queste le parole di sua figlia Rachael Stirling diffuse lo scorso 10 settembre:

La mia amata madre è morta in pace nel sonno questa mattina, a casa, circondata da tutti i suoi cari. È morta per un cancro diagnosticato lo scorso marzo e ha trascorso questi ultimi mesi riflettendo con gioia sulla sua splendida vita piena di amore, risate e orgoglio professionale. Non riesco a esprimere a parole quanto mi mancherà.

CORRELATO A GEORGE MARTIN RICORDA DIANA RIGG DOPO LA SUA MORTE

Fonte: Twitter

Continua a leggere su BadTaste