Diamond Select Toys presente le Action Fugures dedicate a Pulp Fiction

In occasione del compleanno di Quentin Tarantino vi mostriamo le action figures che Diamond Select Toys ha deciso di dedicare a Pulp Fiction

Nato a metà degli anni '90, appassionato di cinema, serie TV e fumetti, continuamente in viaggio e in crisi con se stesso. Ama i pinguini e non certo per questo si è ritrovato a collaborare con BadTaste tra festival, interviste e approfondimenti.


Condividi

In occasione del compleanno di Quentin Tarantino, celebre regista delle pellicola (e di altri numerosi capolavori), vi mostriamo le action figures che Diamond Select Toys ha deciso di dedicare a Pulp Fiction.

Alte 7 pollici (circa 18 cm), queste rappresentano Butch Coolidge (interpretato da Bruce Willis) , Jules Winnfield (Samuel L. Jackson) e Marsellus Wallace (Ving Rhames).

Ogni action figure avrà ben 16 punti di articolazione, un proprio diorama e numerosi accessori (specifici per ogni personaggio).
Pre-ordinabili fin da oggi su BigBadToyStore.com saranno disponibili ufficialmente dal prossimo settembre.

Ve le mostriamo di seguito in alcune foto ufficiali.

[gallery ids="170486,170487,170489,170488"]

Vincent Vega, l'iconico personaggio di John Travolta, sembra che sarà invece rilasciato con la prossima ondata di action figure ma non è stato ancora ufficialmente confermato.

Che cosa ne pensate?

Fatecelo sapere commentando sulla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Twitter o sul nostro account Instagram.

Continua a leggere su BadTaste