Diagon Alley prende forma al Wizarding World of Harry Potter

L'espansione del Wizarding World of Harry Potter a Orlando procede a gonfie vele: ecco alcuni scatti di Diagon Alley, Grimmauld Place e Londra!

Redattore per badtaste.


Condividi

Disney Blog ci aggiorna oggi sullo stato dei lavori al Wizarding World of Harry Potter - Diagon Alley, la grande espansione del parco a tema che ha attirato oltre 8 milioni di visitatori dall'inaugurazione nel giugno del 2010.

Com'è possibile vedere dagli scatti che ci propone il sito, i lavori procedono spediti sia per quanto concerne il lato babbano della nuova area (comprensivo di King's Cross e Leicester Square) sia quello magico (Diagon Alley, per l'appunto).

I nuovi luoghi saranno collegati alla zona del parco già nota (con Hogsmeade e Hogwarts) tramite dei binari su cui viaggerà l'espresso per Hogwarts.

Trovate alcune immagini cliccando qui.

La nuova area ospiterà nuovi negozi, un ristorante e una "innovativa attrazione basata sulla Gringott, la banca dei maghi".  Oltre all'espansione del parco a tema di Orlando (Florida), vi ricordiamo che sono attualmente in corso i lavori per dare vita al parco a tema giapponese e quello hollywoodiano.

Continua a leggere su BadTaste