Diabolik: Valerio Mastandrea è Ginko in un nuovo teaser!

In attesa del trailer finale, un nuovo teaser del film di Diabolik dei Manetti Bros si concentra su Ginko, interpretato da Valerio Mastandrea

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Come vi avevamo anticipato, dopo i character poster di qualche giorno fa e il teaser dedicato a Eva Kant, oggi tocca a un nuovo teaser di Diabolik, questa volta dedicato all'ispettore Ginko, personaggio dei fumetti delle sorelle Angela e Luciana Giussani interpretato nel film dei Manetti Bros da Valerio Mastandrea.

Nel video, che trovate qui sopra, vediamo Ginko in azione inseguire (senza successo) Diabolik dopo che quest'ultimo ha messo a segno un colpo alla Banca Nazionale di Clerville. Nel film di Mario Bava del 1968, Ginko venne interpretato da Michel Piccoli.

Diabolik uscirà al cinema il 16 dicembre distribuito da 01 Distribution. Scritto da Michelangelo La Neve e dai Manetti Bros. su soggetto di questi ultimi e Mario Gomboli, il film vede nel cast anche Valerio Mastandrea, Alessandro Roia, Serena Rossi, Roberto Citran, Luca Di Giovanni, Antonino Iuorio, Vanessa Scalera, Daniera Piperno, Pier Giorgio Bellocchio e Claudia Gerini.

La colonna sonora originale è composta da Pivio e Aldo De Scalzi, con due canzoni inedite di Manuel Agnelli.

Trovate tutte le notizie su Diabolik nella scheda del film.

Continua a leggere su BadTaste