Diabolik: le uscite di agosto
Nel mese più caldo della stagione ci aspettano un piano perfetto messo a rischio, fughe e bische clandestine. Buona estate con Diabolik, il Re del Terrore
Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.
Nel mese più caldo della stagione leggeremo, nell'inedito numero 8, come un colpo pianificato nel minimo dettaglio in puro stile Diabolik possa essere messo pericolosamente a repentaglio. Fughe e bische clandestine sono invece il piatto forte delle due ristampe. Buona estate con il Re del Terrore.
Anno LIII n.8
IL REGALO
Diabolik ha organizzato un colpo perfetto, ormai il bottino è quasi nelle sue mani quando scopre di non essere il solo a puntare l'allettante obiettivo. Scoprire chi ha interferito con i suoi piani diventa una sfida che riserverà drammatiche sorprese.
Soggetto: A. Pasini e B. Baraldi
Sceneggiatura: A. Pasini e R. Finocchiaro
Disegni: G. Di Bernardo e J. Brandi
Copertina: M. Buffagni
R 638 - 10 agosto 2014
Anno XXXIX (2000), n. 4
IL SEME DEL DUBBIO
C’è un rifugio nel quale a Diabolik non piace andare: è in una piccola baia vicino a Ghenf… ma ecco che le circostanze precipitano. Eva e Diabolik sono costretti a fuggire. E i loro inseguitori fanno una terribile scoperta.
Testi di: L. Giussani
Disegni: S. Zaniboni e F. Paludetti
Copertina: S. Zaniboni e P. Zaniboni
Swiisss 243 20 agosto 2014
Anno XII (1973), n. 12
ALL'ULTIMO SANGUE
Panico, terrore, morte. Dilagano inarrestabili, quando il re delle bische clandestine e il re del crimine si ritrovano sullo stesso campo di battaglia.
Testi di A. Giussani e L. Giussani
Disegni: S. Zaniboni e E. Facciolo
[gallery ids="18016,18017,18018"]