Diabolik sostiene Desideri all’Asta per Amnesty International
Diabolik, da tempo legato ad Amnesty International e alla lotta contro ogni forma di tortura, ha organizzato un'asta su eBay molto particolare
Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.
Inutile stare ad elencare tutte le occasioni in cui Diabolik e Astorina si sono impegnati direttamente in campagne sociali a favore dei più deboli, contro la violenza sulle donne o verso gli animali, tanto per citarne alcune.
Questa volta il Re del Terrore, da tempo legato ad Amnesty International e alla lotta contro ogni forma di tortura, ha organizzato un'asta su eBay molto particolare: il miglior offerente vincerà una tavola personalizzata (di cui vedete il modello qui a fianco) dove apparirà accanto a Diabolik sulla sua Jaguar nera.
L'intero ricavato sarà devoluto ad Amnesty International a sostegno della campagna Stop alla tortura. Potrebbe essere un ottimo regalo di Natale, che state aspettando?
Fonte: Astorina