Diabolik: Manuel Agnelli canta "La profondità degli abissi" per la colonna sonora del film
Manca sempre meno all'uscita di Diabolik: Manuel Agnelli canta La profondità degli abissi per la colonna sonora del film, ecco il video
LEGGI ANCHE: Diabolik: foto dal set dei sequel a Milano, Giacomo Gianniotti sostituirà Luca Marinelli?
Alla regia del videoclip di “La profondità degli abissi” troviamo i Manetti Bros. e Niccolò Falsetti e potete ammirarlo qui in alto.
View this post on Instagram
Nel cast di Diabolik, lo ricordiamo, compaiono anche Alessandro Roia, Serena Rossi e Claudia Gerini. A dare il volto al Re del Terrore Luca Marinelli, nei panni dell’affascinante Eva Kant Miriam Leone e Valerio Mastandrea in quelli dell’ispettore Ginko. Il film, come anticipato qualche riga più in sù, sarà nelle sale a partire dal 16 dicembre.
Diabolik è scritto da Michelangelo La Neve e Manetti bros., che hanno firmato il soggetto insieme a Mario Gomboli a partire dai personaggi creati da Angela e Luciana Giussani.
Questa la sinossi ufficiale della pellicola:
La storia oscura e romantica dell’incontro tra Diabolik ed Eva Kant, ambientata nello stato di Clerville alla fine degli anni ‘60. A dargli la caccia, e a cercare di fermare i loro diabolici piani, l’ispettore Ginko