Diabolik: Manuel Agnelli canta "La profondità degli abissi" per la colonna sonora del film

Manca sempre meno all'uscita di Diabolik: Manuel Agnelli canta La profondità degli abissi per la colonna sonora del film, ecco il video

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

Sono da alcune ore disponibili “La profondità degli abissi” e "Pam Pum Pam", i brani che Manuel Agnelli ha composto per la colonna sonora di Diabolik, il film dei fratelli Manetti dal 16 dicembre al cinema.

Il cantante lo ha definito "un ritorno nelle sale cinematografiche e un debutto da solista a 55 anni".

Alla regia del videoclip di “La profondità degli abissi” troviamo i Manetti Bros. e Niccolò Falsetti e potete ammirarlo qui in alto.

View this post on Instagram

A post shared by Manuel Agnelli (@aew.manuelagnelli)

Nel cast di Diabolik, lo ricordiamo, compaiono anche Alessandro Roia, Serena Rossi e Claudia Gerini. A dare il volto al Re del Terrore Luca Marinelli, nei panni dell’affascinante Eva Kant Miriam Leone e Valerio Mastandrea in quelli dell’ispettore Ginko. Il film, come anticipato qualche riga più in sù, sarà nelle sale a partire dal 16 dicembre.

La lavorazione della pellicola si è tenuta a Courmayeur, Bologna, Milano e Trieste; il film racconterà la storia oscuramente romantica dell’incontro tra Diabolik e Eva, ambientata nello Stato fittizio di Clerville negli anni ’60.

Diabolik è scritto da Michelangelo La Neve e Manetti bros., che hanno firmato il soggetto insieme a Mario Gomboli a partire dai personaggi creati da Angela e Luciana Giussani.

Questa la sinossi ufficiale della pellicola:

La storia oscura e romantica dell’incontro tra Diabolik ed Eva Kant, ambientata nello stato di Clerville alla fine degli anni ‘60. A dargli la caccia, e a cercare di fermare i loro diabolici piani, l’ispettore Ginko

Continua a leggere su BadTaste