Diablo IV: Blizzard promette di svelare nuovi dettagli sul gioco a giugno!
Blizzard ha confermato su Twitter che il prossimo appuntamento ufficiale con Diablo IV sarà a fine giugno: cosa verrà annunciato?
Condividi
Mentre si diffondono i rumor di una remastered di Diablo II a opera di Vicarious Visions, pare che presto potremo rivedere ufficialmente Diablo IV.
Data questa roadmap di appuntamenti che occuperà sicuramente tutto quest'anno e parte del prossimo, è abbastanza improbabile che Diablo IV possa uscire prima della fine del 2021: l'unica certezza, al momento, è che il titolo uscirà su PC, PlayStation 4 e Xbox One, così come anche sulle console next-gen PlayStation 5 e Xbox Series X.
Vi ricordiamo che Diablo IV è stato annunciato ufficialmente alla Blizzcon 2019 ed è previsto in uscita su PC e console. Se invece volete mettervi alla prova con Diablo III - nell’attesa dell'eventuale remastered o del nuovo capitolo - lo trovate su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.
Continua a leggere su BadTaste
Dopo la precedente promessa da parte di Blizzard di mostrare ogni quattro mesi come procede lo sviluppo del titolo, arriva la conferma su Twitter: il prossimo appuntamento con gli aggiornamenti del gioco è fissato per fine giugno!
We’re aiming for end of June 👍
— Diablo (@Diablo) May 8, 2020
L'account ufficiale di Diablo ha infatti risposto a un utente rivelando che le novità sono previste - appunto - per la fine di giugno. Il primo di questi appuntamenti si è tenuto a febbraio, dove il team di Blizzard discusse il supporto al controller su PC, l'interfaccia di gioco e alcuni elementi della trama.
Cosa vi aspettate da questo secondo appuntamento ufficiale? Fatecelo sapere scrivendo un commento qui sotto o sui nostri canali social.
Fonte: Segmentnext