Diablo Immortal torna a mostrarsi in un nuovo video di gameplay

Diablo Immortal è tornato a farsi vedere in un lungo video di gameplay catturato da Game Informer dalla versione alpha del gioco

R2, R2, L1, R2, sinistra, giù, destra, su, sinistra, giù, destra, su.


Condividi

Blizzard ha pubblicato - tramite una versione alpha catturata da Game Informer - un nuovo video di gameplay da Diablo Immortal, capitolo mobile inizialmente piuttosto criticato dalla community. Essendo ancora in fase beta, e senza comunicazioni da parte di Blizzard, non abbiamo ancora idea di quando il gioco potrà essere disponibile.

Potete vedere il video in questione proprio qui sopra, in apertura alla news, mentre di seguito trovate la sinossi di questo capitolo mobile:

La storia di Diablo Immortal è ambientata tra gli eventi di Diablo® II: Lord of Destruction® e Diablo® III.La Pietra del Mondo è infranta, ma i suoi frammenti corrotti contengono ancora un grande potere. I servitori di Diablo vogliono raccogliere questo potere e permettere il ritorno del Signore del Terrore.L'Arcangelo Tyrael è dato per morto e l'umanità deve fare i conti con le conseguenze delle sue azioni. I frammenti della Pietra del Mondo corrompono la terra, richiamando antiche entità maligne che vogliono raccogliere il potere della pietra e usarlo per controllare l'umanità.

Qualche tempo fa, durante uno dei più recenti incontri con gli investitori, Activision/Blizzard ha parlato dell'importanza dei giochi mobile per l'azienda e, riferendosi al grande successo di Call of Duty: Mobile, vorrebbe vedere lo stesso modello messo in pratica per i titoli futuri (compreso Diablo Immortal, appunto):

Ci sarà molto altro in futuro. Call of Duty Mobile ha fatto un ottimo debutto ma è solo la superficie di quello che può dare il brand su dispositivi mobile. Il successo della serie si riflette sul successo del capitolo mobile, e questo vale anche per altri nostri prodotti. I nostri giocatori vogliono altri modi per interagire con le loro serie preferite, che sia su dispositivi mobile o su altre piattaforme, si può diffondere molto di più.

Non è solo per Diablo, ma per tutti i nostri franchise, più titoli su più piattaforme significa più diffusione e far investire il giocatore ben più che in passato.

Fonte: Game Informer

Continua a leggere su BadTaste