Diablo Immortal è stato ufficialmente posticipato alla prima metà del 2022

Pochi minuti fa, Blizzard Entertainment ha ufficialmente posticipato Diablo Immortal alla prima metà del prossimo anno

Condividi

Diablo Immortal non verrà certo ricordato per essere uno dei titoli accolti con gioia da parte del pubblico. Anzi. Durante la sua presentazione gli appassionati del franchise rimasero estremamente delusi dall'esistenza di un capitolo pensato esclusivamente per il mercato mobile. Un capitolo che, in base a quanto affermato da Blizzard Entertainment, avrebbe contenuto informazioni chiave per la lore del brand.

Ebbene, nonostante questa partenza estremamente fiacca, con il passare del tempo la gente ha cominciato a cambiare opinione, rafforzata anche dalle prime anteprime provenienti dalla stampa di settore. Senza esagerare, possiamo anche affermare che Diablo Immortal è diventato un titolo persino atteso dai videogiocatori, curiosi di provare questo nuovo episodio in versione tascabile.

È quindi con un alone di tristezza che riportiamo la notizia che vede il titolo in questione posticipato alla prima metà del 2022.

Diablo Immortal era di fatto previsto per quest'anno e negli scorsi mesi gli utenti avevano potuto provare una closed alpha del gioco. A quanto pare, per sistemare tutti i problemi e per aggiungere abbastanza materiale da rendere il titolo fruibile in tutto e per tutto, gli sviluppatori hanno ritenuto necessario avere più tempo per poter rifinire ogni aspetto della produzione. Secondo le ultime indiscrezioni, inoltre, i dev hanno deciso di introdurre anche il supporto a vari tipi di controller, in modo da non dover per forza affrontare tutta l'avventura con i comandi touch.

Vi ricordiamo, infine, che nei prossimi mesi potremo giocare alla beta di Diablo Immortal. Beta alla quale i giocatori potranno partecipare per scoprire con mano se questo potenzialmente ottimo titolo possa divertire quanto i precedenti capitoli del franchise.

E voi che cosa ne pensate? Siete curiosi di testare l'ultimo sforzo di Blizzard, oppure vi rifiutate categoricamente di giocare a un Diablo sul vostro cellulare?

Fonte: GamingBolt

Continua a leggere su BadTaste