Diablo II Resurrected supporterà i salvataggi della versione originale

Matthew Cederquist ha svelato che se siete in possesso di file di salvataggio del Diablo II originale, potrete utilizzarli in Resurrected

Condividi

Durante il BlizzcOnline, Blizzard ha annunciato il tanto atteso Diablo II Resurrected, remake dello storico capitolo del cult che arriverà nel corso dell’anno su PC e console.

Matthew Cederquist, game producer del titolo, ha svelato che se siete in possesso di file di salvataggio della versione PC originale di Diablo II, potrete utilizzarli nel remake, mantenendo i vostri progressi:

Tenete da parte i vostri file di salvataggio. Mentre lavoravamo alla remastered ci siamo chiesti se i salvataggi funzionassero, quindi ci abbiamo provato, e ha funzionato! Quindi si potrete riprendere da dove avrete interrotto. Quando abbiamo visto che funzionava ci siamo detti: "Ok, è la miglior funzione di sempre!"

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo nuovamente che il gioco sarà disponibile entro il 2021 su PC, Nintendo Switch, PlayStation 4 e 5, Xbox One e Series X|S. Di seguito qualche dettaglio:

Diablo II: Resurrected include sette classi altamente personalizzabili tra cui scegliere: Amazzone, Barbaro, Negromante, Paladino e Incantatrice fanno parte del gioco base, mentre Assassina e Druido sono state aggiunte con l’espansione Lord of Destruction. I giocatori potranno personalizzare il proprio personaggio selezionando le abilità e i talenti, creando oggetti e incastonando gemme in essi, collezionando interi set d’armatura, ottenendo armi e armature uniche, creando combinazioni di parole runiche e molto altro ancora. 

Fonte: Gamingbolt

Continua a leggere su BadTaste