Diablo II Resurrected, la beta PC si terrà questo weekend: ecco come accedervi

La prima beta tecnica per PC di Diablo II Resurrected, dedicata al comparto single player, si terrà questo weekend

Condividi

La prima beta tecnica per PC di Diablo II Resurrected, dedicata al comparto single player, si terrà questo weekend.

La beta comincerà venerdì 9 aprile e terminerà il lunedì 12 aprile, Vicarious Vision ha confermato che ci sarà almeno un'altra beta dedicata al single player.

A partire da questo venerdì, un numero limitato di giocatori su PC che hanno effettuato la pre-registrazione sul sito di Diablo II: Resurrected potrà scaricare l'alfa tecnica. Gli inviti saranno distribuiti a ondate a partire dalle 07:00, di seguito ulteriori dettagli:

Nell'alfa tecnica, i partecipanti potranno scegliere tre delle sette classi e giocare interamente i primi due atti del gioco. Si potrà combattere nei panni del feroce Barbaro improntato sugli attacchi in mischia, della rapida e agile Amazzone o dell'Incantatrice lanciamagie. Vendica le Scolte facendoti strada in battaglia fino al loro sacro Monastero e affronta la Signora dell'Angoscia Andariel prima di dirigerti a est verso il deserto desolato di Lut Gholein per lo scontro finale con Duriel, il Signore del Dolore. Non ci sarà alcun limite di livello, per cui tutti i partecipanti potranno potenziare i propri personaggi quanto vorranno fino alla fine dell'alfa tecnica.

Diablo II: Resurrected presenta una grafica ampiamente migliorata con l'incredibile risoluzione in 4K, un rendering fisico totalmente in 3D e un audio completamente rimasterizzato in Dolby Surround 7.1. Tutto ciò che fa parte dell'alfa tecnica è ancora in via di sviluppo, ma non vediamo l'ora di ricevere feedback dai giocatori sulle sensazioni riscontrate con il gameplay senza tempo di Diablo II combinato con i miglioramenti ai quali stiamo lavorando, come la predazione automatica dell'oro, il forziere condiviso e il supporto per controller.

Per questo test, ci concentreremo sul testing dell'esperienza per giocatore singolo di Diablo II: Resurrected. Il multigiocatore è ovviamente una parte molto importante di Diablo II, ma condurremo un altro test incentrato su di esso più avanti nel corso dell'anno.

Cosa ne pensate? Proverete a partecipare?  Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo nuovamente che il gioco sarà disponibile entro il 2021 su PC, Nintendo Switch, PlayStation 4 e 5, Xbox One e Series X|S. Di seguito qualche dettaglio:

Diablo II: Resurrected include sette classi altamente personalizzabili tra cui scegliere: Amazzone, Barbaro, Negromante, Paladino e Incantatrice fanno parte del gioco base, mentre Assassina e Druido sono state aggiunte con l’espansione Lord of Destruction. I giocatori potranno personalizzare il proprio personaggio selezionando le abilità e i talenti, creando oggetti e incastonando gemme in essi, collezionando interi set d’armatura, ottenendo armi e armature uniche, creando combinazioni di parole runiche e molto altro ancora. 

Fonte: Gematsu

Continua a leggere su BadTaste