Di nuovo al via le riprese di Harry Potter 5

Riprende a pieno ritmo, dopo la pausa estiva, il lavoro sul set di Harry Potter e l'Ordine della Fenice, con suggestive riprese in un antico palazzo dell'Oxfordshire, e la scena dei Malandrini...

Condividi



Fonte: HPANA, HPFZ, Mugglenet

Le riprese di Harry Potter e l'Ordine della Fenice sono ricominciate a pieno ritmo. Questa settimana, Daniel Radcliffe è stato impegnato per due giorni, assieme ad altri attori, su un set particolarmente suggestivo: quello di Blenheim Palace, nell'Oxfordshire, di cui vedete delle immagini in fondo a questo articolo.

Dal sito HPFZ.com apprendiamo poi che sarebbe stata girata questa settimana la scena dei malandrini, ovvero il flashback di Harry nel pensatoio di Piton. Non è chiaro, però, se la scena è ambientata nello stesso paesaggio oppure no. Anche su questo vi terremo aggiornati, sperando che trapeli qualche foto... Intanto, vi segnaliamo alcune immagini dal set, che però sembrano riguardare i film precedenti.

Nel frattempo, una troupe di tecnici si è recata nelle Highland scozzesi, "per realizzare dei calchi in gesso di rocce che verranno poi replicate per farle somigliare al paesaggio di montagna filmato all'inizio dell'anno", come riporta il sito Hpana.com.

Ecco due immagini di Blenheim Palace:


Harry Potter e l'Ordine della Fenice, per la regia di David Yates, uscirà al cinema il 13 luglio 2007.

Continua a leggere su BadTaste