Dexter troverà la fede nella sesta stagione?
Religione e fede saranno il tema principale dei nuovi episodi di Dexter, in onda in autunno su Showtime...
di Francesco
Condividi
Nuove, interessanti informazioni sulla sesta stagione di Dexter, in onda in autunno su Showtime: dopo aver anticipato che nei nuovi episodi ci sarà un salto temporale di un anno, Sara Colleton, una delle produttrici della serie, affronta nel dettaglio l'argomento principale della nuova stagione, la religione, e anticipa quello che accadrà ai personaggi principali.
Dexter si avvicinerà all religione e alla fede, nella speranza di trasmettere qualcosa al figlio Harrison, che avrà ormai 2 anni: proprio per questo molti nuovi personaggi della stagione saranno legati al tema religioso. Il professore Geller (Edward James Olmos) insegna storia della religione, mentre Sam (Mos Def) è un ex-detenuto che ha trovato la fede.
Per la sesta stagione sono previsti 12 episodi.
Continua a leggere su BadTaste
Attenzione: il resto dell'articolo contiene possibili spoiler!
La Colleton afferma inoltre che la rottura della relazione tra Jennifer Carpenter (Deb) e Michael C. Hall (Dexter) non ha influito in alcun modo sulla produzione della serie e anticipa anche che la fine della serie potrebbe avvenire nell'arco dei prossimi due anni, nel momento in cui gli autori avranno esaurito le storie da raccontare. Nulla è deciso in maniera definitiva, però.
Fonte: TVGuide