Dexter: le prime foto di Original Sin mostrano la famiglia Morgan

Online sono state condivise le prime foto della serie Dexter: Original Sin che mostrano i membri della famiglia Morgan

Condividi

Paramount+ e Showtime hanno condiviso online le prime foto della serie Dexter: Original Sin in cui si vedono i membri della famiglia Morgan nel progetto prequel.

La storia sarà ambientata all'inizio degli anni '90, quando il giovane protagonista, ruolo affidato a Patrick Gibson (Tenebre e ossa) non è più in grado di controllare la sua sete di sangue e deve imparare a gestire la sua oscurità interiore.
Ad aiutarlo ci sarà il padre adottivo, Harry, interpretato da Christian Slater. Debra, sorella di Dexter, è invece interpretata da Molly Brown (Billions).

Nel cast ci saranno anche James Martinez (Love, Victor) nel ruolo di Batista, Christina Milian (Grandfathered) che è LaGuerta, Alex Shimizu (The Blacklist) nei panni di Masuka, Reno Wilson (Good Girls) nel ruolo di Bobby Watt, partner e tra gli amici di Dexter.

Clyde Phillips sarà showrunner e produttore esecutivo della serie che espande l'universo al centro dello show targato Showtime andato in onda dal 2006 al 2013 con star Michael C. Hall. Nel 2021, invece, è andato in onda lo show sequel New Blood.

Che ne pensate delle foto di Dexter: Original Sin? Lasciate un commento!

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste