Dexter: Origins, Showtime ordina la serie prequel

Showtime ha annunciato di aver ordinato la serie Dexter: Origins, progetto prequel dello show con Michael C. Hall

Condividi

Showtime ha ufficialmente ordinato la produzione di Dexter: Origins, progetto prequel della serie con star Michael C. Hall.

Il progetto avrà al centro il personaggio di Dexter Morgan quando è un ventenne e si trova nella fase di transizione che lo porterà a diventare il serial killer mostrato nello show originale.

La serie sarà ambientata a Miami negli anni '80 e la storia prenderà il via quando Dexter termina gli studi e si unisce alla polizia, dove incontra molti dei personaggi che erano al centro delle puntate precedenti. Lo show mostrerà anche i membri della famiglia del giovane, tra cui Harry e Deb da teenager.

Showtime, che presto si unirà a Paramount+. ha inoltre confermato che si sta valutando la possibilità di realizzare altri progetti basati sull'universo di Dexter, tra cui uno dedicato al Trinity Killer, interpretato in Dexter da John Lithgow. Anche in quel caso dovrebbe trattarsi di una storia delle origini del personaggio.

Clyde Phillips, showrunner della serie originale, si occuperà dei nuovi progetti e ha dichiarato:

Non potrei essere più eccitato nell'esplorare ed espandere l'universo di Dexter. Si tratta di un privilegio ideare come approfondire questi personaggi complessi e iconici, e le storie, le tematiche e le possibilità che ispirano.

Che ne pensate della serie Dexter: Origins? Lasciate un commentto!

Potete rimanere aggiornati sull'universo televisivo di Dexter grazie alla nostra scheda.

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste