Dexter: Original Sin, Sarah Michelle Gellar parla dell'importanza del suo ruolo "Un sogno che si avvera"

Sarah Michelle Gellar ha parlato dell'importanza del suo ruolo in Dexter: Original Sin, la serie tv prequel di Showtime

Condividi

Sarah Michelle Gellar ha parlato dell'importanza del suo ruolo in Dexter: Original Sin.

L’attrice interpreterà Tanya Martin, l’esperta forense del dipartimento di polizia della metropolitana di Miami, il nuovo capo di Dexter Morgan. Intervistata da Variety ha detto:

Sono la scienziata. Sono credibile come scienziata, vero? Faccio cose scientifiche. Siamo negli anni ’90. Sono abituata a interpretare queste donne formidabili e Tanya non fa eccezione, ma è quasi un’eccezione ancora più grande perché le donne non gestivano dipartimenti in quei lavori. Certamente non gestivano i dipartimenti di scienze, e certamente non lo facevano a Miami. Quindi ti rendi conto che deve essere piuttosto dura riuscire a stare con i ragazzi, anche se per me è fantastico. Sono sul set tutto il giorno e sono l'unica ragazza. In realtà è il lavoro dei miei sogni!

La serie prequel originale di 10 episodi è ambientata a Miami nel 1991 e segue Dexter (Patrick Gibson), uno studente che affina le sue abilità da assassino con l’aiuto e il supporto del padre adottivo Harry (Christian Slater). In suo padre trova conforto e comprensione, soprattutto perché i suoi impulsi assetati di sangue crescono e non possono più essere ignorati. Essendo il suo unico confidente, Harry insegna a Dexter un codice progettato per aiutarlo a trovare e uccidere le persone che meritano di morire, il tutto evitando di essere scoperti dalle forze dell’ordine. Questa è una sfida particolare per il giovane Dexter che inizia uno stage forense presso il dipartimento di polizia della metropolitana di Miami.

Clyde Phillips, showrunner e produttore della serie originale, ritornerà nel team della serie prequel insieme Scott Reynolds, Mary Leah Sutton, Tony Hernandez e Lilly Burns. Michael Lehmann sarà coinvolto come regista della serie targata Showtime.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: Variety

Continua a leggere su BadTaste