Dexter: Original Sin, Joe Pantoliano e altri 8 nel cast della serie prequel

Showtime ha annunciato altri nove membri del cast di Dexter Original Sin, la serie prequel dedicata al serial killer di serial killer

Condividi

Showtime ha annunciato altri nove membri del cast di Dexter Original Sin, la serie prequel dedicata al serial killer di serial killer.

Nel cast di Dexter Original Sin si aggiungono il vincitore dell'Emmy Joe Pantoliano (The Sopranos), Brittany Allen (The Boys), Randy Gonzalez (Bloodline), Aaron Jennings (Pure Genius), Raquel Justice (One Day at a Time), Jasper Lewis (V/H/S), Carlo Mendez (The Bay), Isaac Gonzalez Rossi (That’s Amor) eRoberto Sanchez (Palm Royale).

La serie prequel originale di 10 episodi è ambientata a Miami nel 1991 e segue Dexter (Patrick Gibson), uno studente che affina le sue abilità da assassino con l'aiuto e il supporto del padre adottivo Harry (Christian Slater). In suo padre trova conforto e comprensione, soprattutto perché i suoi impulsi assetati di sangue crescono e non possono più essere ignorati. Essendo il suo unico confidente, Harry insegna a Dexter un codice progettato per aiutarlo a trovare e uccidere le persone che meritano di morire, il tutto evitando di essere scoperti dalle forze dell'ordine. Questa è una sfida particolare per il giovane Dexter che inizia uno stage forense presso il dipartimento di polizia della metropolitana di Miami.

Pantoliano interpreterà Mad Dog, Allen interpreta la madre biologica di Dexter, Laura Moser, Gonzalez interpreta Santos Jimenez, Jennings interpreta Clark Sanders, Justice interpreta Sofia, Lewis interpreta la madre adottiva di Dexter e moglie di Harry, Doris Morgan, Mendez interpreta Hector Estrada, Gonzalez Rossi interpreta Gio e Sanchez interpreta Tony Ferrer.

Tra gli interpreti ci sono anche Patrick Dempsey nel ruolo di Aaron Spencer, Molly Brown nel ruolo di Debra Morgan, James Martinez nei panni Angel BAtista, Christina Milian nel ruolo di Maria LaGuerta, Alex Shimizu che sarà Vince Masuka, e Reno Wilson che interpreta Bobby Watt.

Clyde Phillips, showrunner e produttore della serie originale, ritornerà nel team della serie prequel insieme Scott Reynolds, Mary Leah Sutton, Tony Hernandez e Lilly Burns. Michael Lehmann sarà coinvolto come regista della serie targata Showtime.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste