Dexter: New Blood, l'assassinio dell'episodio 9 proviene dai libri della serie
Con l'episodio 9 di Dexter: New Blood gli sceneggiatori hanno reso omaggio a un assassino apparso nei libri originali su cui è basata la serie
La nona puntata inizia con un flashback in cui Dexter dà la caccia a Wiggles il Clown, un pedofilo che ha molestato dozzine di bambini. Il protagonista utilizza questo flashback per insegnare al figlio il metodo di Harry e si tratta però di un assassino che non è mai apparso nella serie originale.
Dexter: New Blood è disponibile su Now TV e Sky.
LEGGI: I veri killer che hanno ispirato e sono stati ispirati da Dexter
GUARDA: il trailer della stagione evento
LEGGI: Dexter: New Blood, Michael C. Hall svela quali episodi rivedere in attesa della serie evento
Sul finale della serie classica, Michael C. Hall aveva dichiarato:
È stato gratificante e penso che lo show sia finito in un modo che è stato piuttosto sconcertante nella migliore delle ipotesi e che ha fatto infuriare le persone nella peggiore, ma che almeno ha posto le basi per tornare e rispondere in modo più definitivo a cosa diavolo fosse successo a questo ragazzo. Appoggio totalmente quello che è successo, la scelta che ha fatto alla fine, ma per quanto riguarda l’esecuzione, a quel punto stavamo tutti correndo troppo.
Cosa ne pensate del killer visto nell'episodio 9 di Dexter: New Blood? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Trovate tutte le notizie sul mondo di Dexter nella nostra scheda.
Fonte: Screen Rant